I Superpigiamini in Ludoteca

Una giornata di pura gioia e divertimento per i piccoli pazienti e i loro genitori, con la visita dei loro beniamini

Una ventata di allegria presso la Ludoteca dell’Ospedale, la visita dei Superpigiamini, protagonisti di una fortunata serie animata,  che racconta le avventure di tre bambini che di giorno vivono vite normali, ma di notte si trasformano in supereroi per combattere i cattivi.  I bambini hanno potuto giocare con i loro personaggi preferiti e scattarsi tante foto.

L’evento rientra tra le iniziative di solidarietà lanciate da Romaest in vista del Natale. Il Centro Commerciale ha, quindi, deciso di regalare un sorriso ai bambini meno fortunati, aderendo e contribuendo a sostenere un progetto solidale a cura della Fondazione Bambino Gesù Onlus.

Fino al 6 gennaio 2018 all’interno del Centro Commerciale in Via Collatina, 858, presso il secondo piano, ingresso nord, sarà presente il quartier generale dei PJMasks, dove i bambini potranno farsi fotografare con i loro beniamini e i genitori, se vorranno, potranno lasciare una piccola offerta.

Romaest sostiene la Fondazione Bambino Gesù Onlus  nel progetto per sostenere i bambini e le loro famiglie provenienti dai Paesi più disagiati, sprovvisti di qualunque forma di assicurazione o copertura economica.
Gazie alla catena di solidarietà che sostiene e aiuta queste famiglie, ogni anno vengono garantite oltre 90.000 notti gratuite ai familiari dei piccoli pazienti. Famiglie con difficoltà economiche, che hanno necessità di assistere i propri figli ricoverati presso le strutture dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù.

15/12/2017

In questo articolo si parla di: