Una nuova app per sostenere la Fondazione Bambino Gesù

Scarica l'applicazione per dispositivi mobili Apple e Android, per fare la tua donazione con un metodo semplice, sicuro e innovativo

Sostenere l'Ospedale Bambino Gesù è ancora più semplice con la nuova app della Fondazione Bambino Gesù.

La Fondazione Bambino Gesù ringrazia:
Direzione Creativa: Id.eas
Montaggio: Claudia Mammucari
Produzione Audio: Suonilab
Voce: Barbara De Bortoli

Facile, gratuito, utile

Entrare nel mondo della Fondazione è facile: basta scaricare l'applicazione (disponibile negli store Apple e Android) e donare con un click;  gratuito (l'intero importo donato è accreditato alla Fondazione);  utile, per dare il tuo contributo alle attività della Fondazione, a sostegno dei più piccoli e delle loro famiglie. Un metodo semplice, sicuro e innovativo.

Cosa puoi sostenere

Tutte le donazioni alla Fondazione finanziano l'impegno dell'Ospedale Bambino Gesù per aiutare bambini, ragazzi e famiglie. Con l'app puoi scegliere di donare per:

Come funziona

Cerca "Fondazione Bambino Gesù" su Google Play o App Store e installa l'app. Al termine dell'installazione sul tuo smartphone o tablet:

Scegli l'attività che vuoi sostenere

• Decidi quanto vuoi donare
  • Inserisci nome, cognome e indirizzo email
  • Inserisci i dati della tua carta, necessari per completare la donazione
  • La donazione è stata effettuata e riceverai una email di conferma

Scarica subito l'APP

7/1/2021