OTB Foundation ed Elena Santarelli, insieme per il sorriso dei bambini

Il sostego di OTB Foundation al reparto di Neuro - oncologia dell'Ospedale Pediatrico

Ieri,  la vicepresidente  di OTB Foundation Arianna Alessi insieme ad Elena Santarelli hanno fatto visita ai pazienti del reparto di Neuro - oncologia dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù.
Ad accogliere le ospiti, la Dottoressa Angela Mastronuzzi, responsabile della Struttura dipartimentale e Francesco Avallone, segretario generale della Fondazione.

OTB Foundation sostiene attraverso la Fondazione Bambino Gesù un progetto di assistenza ludica e psicologica per i pazienti del reparto.

Un importante sostegno emotivo, non solo per i bambini e i ragazzi, ma anche per i genitori che attraverso il sorriso dei propri figli possono vivere con maggiore serenità i giorni di degenza in Ospedale.

30/9/2022

Assistenza sanitaria