Trasforma i tuoi regali in un gesto di solidarietà

In occasione del Natale, promuovi e sostieni le attività di raccolta fondi e comunicazione sociale della Fondazione Bambino Gesù Onlus, trasformando i tuoi regali in un gesto di solidarietà.

Una parte del ricavato della vendita dei prodotti, presenti nel catalogo Special Edition di Paniere Serafini, andrà devoluto a sostegno della Fondazione Bambino Gesù, per  “il Progetto accoglienza dedicato alle famiglie dei piccoli pazienti in cura presso l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù.
L’accoglienza del paziente e della sua famiglia è, infatti, un aspetto fondamentale nel processo di cura perché quando un bambino si ammala tutta la famiglia ha bisogno di cure e di attenzioni.
Attraverso alloggi e buoni pasto gratuiti l’Ospedale può dare un aiuto concreto a tante famiglie costrette a trascorrere lunghi periodi lontano da casa per rimanere accanto al proprio bambino.  Un aiuto concreto alle tante richieste di chi ha più bisogno.

Sfoglia il catalogo dedicato alla Fondazione Bambino Gesù.

Scegli il regalo aziendale più adatto alle tue esigenze.

3/11/2023

In questo articolo si parla di: